返回列表 回復 發帖

"Ju detto signor Jun con Zhongliang

Wanwengdiyao Joon Liu che due guardami, sto arrossendo.
Nessun modo, non il mio narcisismo, è in grado di ottenere Jushou lode di quel testardo vecchio, non come a, così fortemente so.
Liu due: "parole di Mr Ju, hanno per lo più piccolo ricordo molto molto, in breve, è una giustizia di volare vanto bell'uomo, ci sono ingegnosi, ma c'è una parola ancora ricordare".
Io sono ansioso e disse: "Che air max 2011 cosa" Liu due: "Ju detto signor Jun con Zhongliang, il re del settore Bo Long, Chen Feng, dopo il tramonto, poi la caduta del disastro a. Principi del ministro, i giusti hanno opinioni."
Incrocio a lui: "Questo è lodare me cosa" Liu due: "Sì ah".
Ho pensato di assaggiare una piccola frase, ha detto: "così difficile da pronunciare, fare nulla in realtà ricordi."
Liu due: "Signor Tian fede una volta ascoltando la piccola, piccola, era anche non capire, signor Tian air max 87 mettere questa frase individuata a spiegare a me, dicendo che stava andando a pasticcio convincere Mr Ju Bang, lì Road. Così ora c'è un'impressione. "Ho detto felicemente:"sì ah, allo stato caotico, ci sono strada... Ehi, sembra che fosse il modo corretto fino."
Liu due annuito: "Tian mezzi, è generalmente il caso."
Ero trionfante e disse: "Liu due, quest'anno si suda. Ahimè, dopo la air max navigate guerra da Yichuan, Liu Gang sono tutti andati, non è vicino al mio fianco delle persone. Xu eserciti formarono una guardia solo per me, si torna ora, è veramente bello. "Liu due felicissimo di sapere che questo è il mio sigillo ufficiale e si affrettò a inginocchiarsi Shane, gli occhi improvvisamente trasformato nuovamente rosso.
Dalla camera da letto fuori nell'accampamento dell'esercito, hanno trovato che Xu Shu e Feng Shuai Zhang è mio diritto a sedersi in, secondo il caso, testa, sorridente, cosa vedere e fissando.
Deliberatamente aggravare sentire passi, Xu Shu sembrava un po' un po' sorpreso, sorrise e disse: "mio Signore, è anche il nemico straniero, ma anche non così lacrime a destra" come impegnarsi in, la casa non ha ottenuto asciugamano pulito a lungo sto arrossendo, Mangyou Beppe Yan, ha detto: "Nulla, solo Liu Gang, la piscina a loro presto si avvicinò, era un po' a disagio."
Xu Shu ha detto: "Oh, ah!" Viso non può aiutare ma affondare.
Mi sono occupato: "ah, Yuan dritto parlare ciò che lei e il signor Tian ah" Xu Shu ha detto: "mio Signore, sembri ah!"
Essi si inginocchiò sul mio culo accanto aspetto esagerato di esplorazione.
Feng ha sollevato la testa, gli occhi verso di me e Xu Shu che ha trasformato due Disabilita, sospiro improvvisamente tre suoni consecutivi.
Xu Shu e che devo vederlo, come il vecchio Feng ha detto: "Tianmou tutti verso sud, Tamon persone recitare fly ha detto bello Verbiest, stratega Shigeyoshi, Jun Chenxiang troppo, ancora pesce nell'acqua. Tianmou ancora non credono e di oggi... vedere più uomini che voci! ""Ah... Oh, sei troppo vecchio Tian complimento, teppista dove permettersi "Tian Feng, Jushou, è facile a lodare gli altri Zhuer il cuore, come Bi Gan Gang, testa come Dong Xuan duro, ma sono ben noti in entrambi i tre eserciti testardo bovini.
返回列表